virtual pc

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am

Post by cianfry »

flash dovresti spiegarmi meglio, dov'e' virtual switch? scusami ma...
alex88
Approdato su Mac Peer
Posts: 31
Joined: Sun May 21, 2006 4:00 am

Post by alex88 »

impostazioni del pc > rete dovrebbe essere lì poi fai l'agg 7.0.3 qui
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am

Post by cianfry »

Si ho aggiornato al 7.0.3,ho selezionato connessione di rete condivisa ma non va. Forse ho bisogno di una spiegazione piu dettagliata sulla configurazione sia sul xp sia su virtual pc.Se puo' servire io ho una connessione wi-fi con alice.
P.S.Vado al lavoro,ritorno sul forum domani pomeriggio,grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è tutto spiegato nell'aiuto dell'applicazione. chi si ricorda cosa di anni fa? io troppo vagamente, mi spiace.

Post Reply