ancora ichat: come entrare in una chat esistente

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
matmatprof
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Fri Feb 29, 2008 3:30 am
ancora ichat: come entrare in una chat esistente

Post by matmatprof »

dopo aver vagato alungo nel forum non ho trovato una risposta al mio quesito (probabilm sono imbranata) e lo pongo qui.
In ichat come si fa ad entrare in una chat esistente? Non credo si debba andare a caso dgt un nome qualsiasi, ma non riesco a trovare qualcosa che mi orienti, tip un elenco di chat esistenti.
Grazie. Un saluto- :fioriperte:
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

uno dei motivi per i quali è sbagliato paragonare iChat con altri programmi come msn è proprio questo: iChat non è una chat pubblica e funziona secondo un criterio di discrezione con cui ognuno di noi crea la propria lista di contatti. iChat consente inoltre di chattare in stanze create "ad hoc" con più persone anche in modalità audio e persino video...
ovviamente è compatibile con....anzi...buona lettura:

http://www.apple.com/it/macosx/features/ichat.html

http://www.youtube.com/watch?v=nTPz9G9M ... re=related (piccolo contributo video)

Post Reply