ancora ichat: come entrare in una chat esistente
- matmatprof
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 20
- Joined: Fri Feb 29, 2008 3:30 am
ancora ichat: come entrare in una chat esistente
dopo aver vagato alungo nel forum non ho trovato una risposta al mio quesito (probabilm sono imbranata) e lo pongo qui.
In ichat come si fa ad entrare in una chat esistente? Non credo si debba andare a caso dgt un nome qualsiasi, ma non riesco a trovare qualcosa che mi orienti, tip un elenco di chat esistenti.
Grazie. Un saluto-
In ichat come si fa ad entrare in una chat esistente? Non credo si debba andare a caso dgt un nome qualsiasi, ma non riesco a trovare qualcosa che mi orienti, tip un elenco di chat esistenti.
Grazie. Un saluto-
uno dei motivi per i quali è sbagliato paragonare iChat con altri programmi come msn è proprio questo: iChat non è una chat pubblica e funziona secondo un criterio di discrezione con cui ognuno di noi crea la propria lista di contatti. iChat consente inoltre di chattare in stanze create "ad hoc" con più persone anche in modalità audio e persino video...
ovviamente è compatibile con....anzi...buona lettura:
http://www.apple.com/it/macosx/features/ichat.html
http://www.youtube.com/watch?v=nTPz9G9M ... re=related (piccolo contributo video)
ovviamente è compatibile con....anzi...buona lettura:
http://www.apple.com/it/macosx/features/ichat.html
http://www.youtube.com/watch?v=nTPz9G9M ... re=related (piccolo contributo video)