Skype e iSight

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ByDemonsBeDriven
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am
Skype e iSight

Post by ByDemonsBeDriven »

Salve ragazzi,io ho un problema con skype.
Ho fatto una prova di videochiamata con il mio ragazzo che ha windows.
Io vedo nella finestra grande lui e in basso a sinistra un quadratino dove vedo me, lui invece non mi vede.
Isight ha il led acceso e l'ho impostata in modo che fosse associata a skype,quindi credo che da me sia tutto apposto.

Che sia un problema di compatibilità Mac/Windows?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie,
Giulia
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Mi capita di chattare con utenti Windows e non ho per ora incontrato problemi.
Intanto assicurati che entrambe le versioni di Skype siano aggiornate.

Hai fatto un test con un altro utente Mac o Win?
ByDemonsBeDriven
Approdato su Mac Peer
Posts: 5
Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am

Post by ByDemonsBeDriven »

Il problema che ho riscontrato è con Skype,non con iChat :)
No,non ho fatto un test con altri computer perchè l'ho istallato da poco e nessuno dei miei amici ce l'ha..
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

ByDemonsBeDriven wrote:Il problema che ho riscontrato è con Skype,non con iChat :)
No,non ho fatto un test con altri computer perchè l'ho istallato da poco e nessuno dei miei amici ce l'ha..
Si, scusa: volevo scrivere Skype naturalmente. E adesso ho corretto :)

Aspettiamo comunque altri pareri.
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Posts: 3558
Joined: Thu Mar 08, 2007 9:55 pm

Post by Truzzo »

Talvolta è successo anche a me; si trattava di problemi di banda (insufficiente di suo, oppure occupata da altri programmi, ad es. p2p).

Post Reply