Skype e iSight
-
ByDemonsBeDriven
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am
Skype e iSight
Salve ragazzi,io ho un problema con skype.
Ho fatto una prova di videochiamata con il mio ragazzo che ha windows.
Io vedo nella finestra grande lui e in basso a sinistra un quadratino dove vedo me, lui invece non mi vede.
Isight ha il led acceso e l'ho impostata in modo che fosse associata a skype,quindi credo che da me sia tutto apposto.
Che sia un problema di compatibilità Mac/Windows?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie,
Giulia
Ho fatto una prova di videochiamata con il mio ragazzo che ha windows.
Io vedo nella finestra grande lui e in basso a sinistra un quadratino dove vedo me, lui invece non mi vede.
Isight ha il led acceso e l'ho impostata in modo che fosse associata a skype,quindi credo che da me sia tutto apposto.
Che sia un problema di compatibilità Mac/Windows?
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Grazie,
Giulia
-
ByDemonsBeDriven
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 5
- Joined: Wed Apr 16, 2008 8:04 am