macfreepops outgoing
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
macfreepops outgoing
salve,
uso mail con mafrepops 0.2 perche non la versione nuova mi dà errore e mi dice di inviare quel errore al sito web...
invece questa versione mi funziona bene...ma, riesco a ricevere solamente
non riesco ad inviare mail ne tramite libero ne tramite hotmail
mi dice impossibile inviare tramite questo server outgoing...mail.libero.it
come devo fare?
uso leopard
uso mail con mafrepops 0.2 perche non la versione nuova mi dà errore e mi dice di inviare quel errore al sito web...
invece questa versione mi funziona bene...ma, riesco a ricevere solamente
non riesco ad inviare mail ne tramite libero ne tramite hotmail
mi dice impossibile inviare tramite questo server outgoing...mail.libero.it
come devo fare?
uso leopard
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
flashcream wrote:l'invio non ha nulla a che vedere col il server freepops. (macfreepops è l'intefaccia grafica del server). usa il server smtp della tua connessione. talvolta è necessario autenticarsi, questi dati sono sul sito del tuo provider.
edit: tardi....![]()
come faccio a trovare l'smpt di questa azienda romena Rnc?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
si, so' qual'è il problema, ma a quanto pare il problema c'è l'ho solo io, altre persone inviano e ricevono tranquillamente da hotmail e da libero, il problema credo sia dell'smpt, ho trovato nel sito una lista di tutti gli smpt degli isp il mio sarebbe smpt.rcn.com ma non funziona...ho letto in giro che ci sono software che creano degli smpt, ne hai mai sentito parlare?