Disinstallare Inquisitor 3.1

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
Disinstallare Inquisitor 3.1

Post by wuombley »

Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie :oops


EDIT by gabod3: aggiungo al titolo "Disinstallare" per renderlo meno generico...
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

wuombley wrote:Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie :oops
Per fruire meglio del forum, sarebbe bene imparare a cercare, secondo risultato su tre mettendo nel campo ricerca "rimuovere inquisitor"

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... inquisitor
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Se lo vuoi fare manualmente leggi anche l'ultimo post in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26799 ;)
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

ti ringrazio avevo provato con disinstalla
perdonatemi
Grazie

Post Reply