password bianca

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
password bianca

Post by spartakcus »

salve,

come un cretino mentre stavo cambiando la password del mio utente che è anch amministratore, non mi sono accorto che ho scritto solo la vecchia pwd e negli spazi dove doveva essere inserita quella nuova, non ho scritto niente, poi mi sono usciti 2 messaggi a cui non ho dato caso e ho premuto ok


ora mi trovo, che la mia vecchia pwd non funziona, e non so' qualse sia quella nuova..


già provato 1234 o 0000

come faccio?

per fortuna ho accesso quasi a tutto.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

inserisci il dvd, avvia, chiudi l'installer e apri l'utility di reset della password. si può fare anche senza dvd se hai leopard.
User avatar
timothymoth
Mac Peer Aficionado
Posts: 585
Joined: Tue Dec 05, 2006 11:34 am

Post by timothymoth »

ma se la reimposti da preferenze di sistema->account lasciando in bianco i campi Vecchia Password, Ripeti Vecchia Password... e inserend semplicemente la nuova in Nuova Password?

Già provato?
User avatar
spartakcus
Amico di Mac Peer
Posts: 177
Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am

Post by spartakcus »

si, già provato, mi dice pwd incorretta nel campo vecchia pwd

non ho il dvd di leopard!
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

usa il dvd del tuo mac OS X

Post Reply