password bianca
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am
password bianca
salve,
come un cretino mentre stavo cambiando la password del mio utente che è anch amministratore, non mi sono accorto che ho scritto solo la vecchia pwd e negli spazi dove doveva essere inserita quella nuova, non ho scritto niente, poi mi sono usciti 2 messaggi a cui non ho dato caso e ho premuto ok
ora mi trovo, che la mia vecchia pwd non funziona, e non so' qualse sia quella nuova..
già provato 1234 o 0000
come faccio?
per fortuna ho accesso quasi a tutto.
come un cretino mentre stavo cambiando la password del mio utente che è anch amministratore, non mi sono accorto che ho scritto solo la vecchia pwd e negli spazi dove doveva essere inserita quella nuova, non ho scritto niente, poi mi sono usciti 2 messaggi a cui non ho dato caso e ho premuto ok
ora mi trovo, che la mia vecchia pwd non funziona, e non so' qualse sia quella nuova..
già provato 1234 o 0000
come faccio?
per fortuna ho accesso quasi a tutto.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 585
- Joined: Tue Dec 05, 2006 11:34 am
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
- Posts: 177
- Joined: Wed Nov 14, 2007 6:38 am