adobe reader
adobe reader
Salve a tutti, ho scaricato l'ultima versione di Adobe Reader 8 per Mac OsX intel, ma non riesco ad aprire un contratto inviatomi dall'Enel, che apro con un Pc windows. Cosa mi consigliate di fare? Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
adobe reader
Si, il programma c'è l'ho, solo che quando vado a scegliere l'applicazione con il quale lo voglio aprire, anteprima risulta non selezionabile. Come devo fare per renderla selezionabile?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
ma quale sarebbe esattamente il formato di questo documento? .aspx? aprilo con safari e stampalo direttamente o in pdf. se fosse un pdf si aprirebbe tranquillamente con acrobat reader e con anteprima.
ma quale sarebbe esattamente il formato di questo documento? .aspx? aprilo con safari e stampalo direttamente o in pdf. se fosse un pdf si aprirebbe tranquillamente con acrobat reader e con anteprima.
adobe reader
Niente da fare, safari mi da lo stesso problema. Il file è un Aspx.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
mi risulta che si aprano con qualsiasi browser, compreso safari. detto questo scrivi all'enel e fatti mandare un vero pdf, un aspx non lo è.
http://www.fileinfo.net/extension/aspx
http://www.fileinfo.net/extension/aspx
adobe reader
Ok, grazie e buona serata.
adobe reader
Scusate l'ignoranza, come si fa a cambiare l'estensione del file in pdf? Premetto che ci sono andato con parallels e sono riuscito ad aprire questo file. Grazie.