Eliminare MenuMeters

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am
Eliminare MenuMeters

Post by shqiponja »

....prendendo spunto dalla segnalazione di Avrobay sull I Stat Menus sto cercando di eliminare MenuMeters ma nelle applicazioni non c'e tracia.L'ho trovata nelle preferenze di sistema ma non so come fare per cestinarla....
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Tasto destro del mouse sul pannello che vedi nelle preferenze sistema.
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

...ma io ho un Mighty Mouse e non ha i tasti...?!
User avatar
EC2277
Amico di Mac Peer
Posts: 103
Joined: Fri Mar 16, 2007 9:18 am

Post by EC2277 »

Nel Mighty Mouse la funzione di tasto destro è svolta dal punto dove clicca il dito più a destra di quelli che appoggi sul sorcio. Ad esempio se ci appoggi l'indice ed il medio della mano destra allora, tenendo l'indice appoggiato al mouse e cliccando con il medio, otterrai la funzione del tasto destro (o meglio del tasto secondario).
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

...ma non c'e un a combinazione di tasti,perche con mouse non ci riesco propio..Grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

shqiponja wrote:...ma non c'e un a combinazione di tasti

click tasto destro = ctrl+click (sinistro) ;)
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

..grazie Meigel.. :smt023
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

shqiponja wrote:...ma io ho un Mighty Mouse e non ha i tasti...?!
Anch'io ho un mighty mouse...

Forse non hai configurato il mighty mouse in Preferenze di sistema>tastiera e mouse>mouse>a sinistra pulsante primario e a destra pulsante secondario. E' molto pratico avere il tasto destro funzionante....


Image
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

:oops e vero,non era configurato.Grazie Padme',come sempre molto utile :fioriperte:

Post Reply