....prendendo spunto dalla segnalazione di Avrobay sull I Stat Menus sto cercando di eliminare MenuMeters ma nelle applicazioni non c'e tracia.L'ho trovata nelle preferenze di sistema ma non so come fare per cestinarla....
Nel Mighty Mouse la funzione di tasto destro è svolta dal punto dove clicca il dito più a destra di quelli che appoggi sul sorcio. Ad esempio se ci appoggi l'indice ed il medio della mano destra allora, tenendo l'indice appoggiato al mouse e cliccando con il medio, otterrai la funzione del tasto destro (o meglio del tasto secondario).
shqiponja wrote:...ma io ho un Mighty Mouse e non ha i tasti...?!
Anch'io ho un mighty mouse...
Forse non hai configurato il mighty mouse in Preferenze di sistema>tastiera e mouse>mouse>a sinistra pulsante primario e a destra pulsante secondario. E' molto pratico avere il tasto destro funzionante....