File su HD grande 8.5 GB

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cicolino
Amico di Mac Peer
Posts: 104
Joined: Wed May 07, 2008 11:58 pm
File su HD grande 8.5 GB

Post by cicolino »

:oops Mi trovo a dover scaricare un file da un FTP dalla dimensione di circa 8.51 GB in ambiente Win non lo posso fare poichè non ho una fat NTFS e quindi non posso scrivere file più grandi di 4 GB, chiedevo un HD mac ha queste restrizioni oppure è possibile salvare file di qualsiasi dimensione??

Ringrazio anticipatamente...

bye
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

chiedevo un HD mac ha queste restrizioni oppure è possibile salvare file di qualsiasi dimensione??
nessuna restrizione per un HD in formato HFS+ (mac os esteso).
User avatar
cicolino
Amico di Mac Peer
Posts: 104
Joined: Wed May 07, 2008 11:58 pm

Post by cicolino »

:oops solitamente con una istallazione di Tiger 1.04 come viene formattato il disco???

non so se fare partire il DL su Hd o HD ext ... sapete con un alice 7 mb è un DL che dura un pochino...

Grazie 1000
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

solitamente con una istallazione di Tiger 1.04 come viene formattato il disco???
sempre nel formato che hai letto sopra: mac os esteso (in più journaled, in questo specifico caso).
User avatar
cicolino
Amico di Mac Peer
Posts: 104
Joined: Wed May 07, 2008 11:58 pm

Post by cicolino »

:smt038 Ok grazie 1000 così credo di avere formattato anche HD ext ...

:worty: :worty: :worty: :worty: :worty:

Post Reply