Mi trovo a dover scaricare un file da un FTP dalla dimensione di circa 8.51 GB in ambiente Win non lo posso fare poichè non ho una fat NTFS e quindi non posso scrivere file più grandi di 4 GB, chiedevo un HD mac ha queste restrizioni oppure è possibile salvare file di qualsiasi dimensione??