iPhone SDK

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Eventuali novità del WWDC08 riguardo al SDK per iPhone saranno trattate nel topic WWDC08 (cliccate il link in firma) :)

il resto, al di fuori del WWDC08, sempre qui ;)
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
linkxvi

Post by linkxvi »

Beta 6! Probabilmente l'ultima prima della definitiva.
Uscita in concomitanza con 10.5.3, sistema alcuni bugs e (scoperto da MacRumors) ci sono nuove stringhe di uno strano codice iPhone 3G...
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

linkxvi wrote:Beta 6! Probabilmente l'ultima prima della definitiva.
Uscita in concomitanza con 10.5.3, sistema alcuni bugs e (scoperto da MacRumors) ci sono nuove stringhe di uno strano codice iPhone 3G...
Che sia in preparazione una versione 3G dell' iPhone lo sanno anche i muri. Per il resto sai quanto in questo forum NON siamo favorevoli a parlare di 'rumors'.

Grazie per l'attenzione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"... :zzz
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Hello wrote:Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"... :zzz
Mi sa che è cosi', probabilmente l'alto traffico.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Già, incredibile... :doh

Di sicuro l'SDK è molto richiesto, ma si tratta pur sempre di una versione ancora in beta... Cavolo, in questi casi sarebbe comodissimo decentralizzare il download, eppure non riesco a trovare l'SDK sul mulo.. :(

Vabbè, aspetterò... Nel frattempo magari è il caso che inizio a studiare questo maledetto Objective C, che se non ho capito male è l'unico linguaggio utilizzabile per scrivere applicazioni su iPhone (o sbaglio? :oops )
linkxvi

Post by linkxvi »

purtroppo credo di si... e io capisco solo il java :x
Comunque, entro la fine del WWDC scommetto che la versione definitiva uscirà. Io rimango con la beta 6

Post Reply