iPhone SDK
Che sia in preparazione una versione 3G dell' iPhone lo sanno anche i muri. Per il resto sai quanto in questo forum NON siamo favorevoli a parlare di 'rumors'.linkxvi wrote:Beta 6! Probabilmente l'ultima prima della definitiva.
Uscita in concomitanza con 10.5.3, sistema alcuni bugs e (scoperto da MacRumors) ci sono nuove stringhe di uno strano codice iPhone 3G...
Grazie per l'attenzione.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"... 
Mi sa che è cosi', probabilmente l'alto traffico.Hello wrote:Mi permetto di bumpare di nuovo questo topic per chiedervi: qualcuno di voi è riuscito a scaricare la beta 7 dal sito della Apple? Sono giorni che provo, ma continua a dare un errore di "Sessione scaduta"... Cercando su internet sembra essere un errore piuttosto comune, e l'unica soluzione è "continuare a provare"...![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Già, incredibile... 
Di sicuro l'SDK è molto richiesto, ma si tratta pur sempre di una versione ancora in beta... Cavolo, in questi casi sarebbe comodissimo decentralizzare il download, eppure non riesco a trovare l'SDK sul mulo..
Vabbè, aspetterò... Nel frattempo magari è il caso che inizio a studiare questo maledetto Objective C, che se non ho capito male è l'unico linguaggio utilizzabile per scrivere applicazioni su iPhone (o sbaglio?
)
Di sicuro l'SDK è molto richiesto, ma si tratta pur sempre di una versione ancora in beta... Cavolo, in questi casi sarebbe comodissimo decentralizzare il download, eppure non riesco a trovare l'SDK sul mulo..
Vabbè, aspetterò... Nel frattempo magari è il caso che inizio a studiare questo maledetto Objective C, che se non ho capito male è l'unico linguaggio utilizzabile per scrivere applicazioni su iPhone (o sbaglio?