apertura pagine internet

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
NW
Amico di Mac Peer
Posts: 143
Joined: Sat Jul 01, 2006 3:40 am
apertura pagine internet

Post by NW »

Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet (sto usando Safari 3.1.1)... l'apertura della pagina iniziale è molto lenta ed è anche lenta (a volte esasperante) l'apertura di altri siti internet...E' un problema legato al browser, alla linea telefonica (Alice 2 mega) o ad altro?....
User avatar
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 931
Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am

Post by tobebarbera »

Fai una prova usando Firefox, se il problema persiste è imputabile alla connessione adsl.

Se con Firefox il problema non c'è, potrebbe essere legato a Safari
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

Per sicurezza, resetta il browser..... :smt039 :smt039
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

NW wrote:Da alcuni giorni faccio molta fatica ad aprire la pagine di internet
Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html) ;)
User avatar
simulacron
Mac Peer Aficionado
Posts: 335
Joined: Sun Dec 04, 2005 8:28 pm

Post by simulacron »

meigel wrote:Prova anche ad usare gli open DNS (trovi i dettagli con una ricerca nel forum: http://www.tuttologia.com/cerca.html) ;)
Qualche problema nella rete c'è, comunque....Anch'io ieri avevo difficoltà, di tanto in tanto....

Post Reply