Dvd In Multisessisione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
nikko
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Sun May 11, 2008 6:54 am
Dvd In Multisessisione

Post by nikko »

innanzi tutto scusate se ciò che chiedo è stato a + volte descritto , ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare? :perplesso :perplesso
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

nikko wrote:ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
:perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
nikko
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Sun May 11, 2008 6:54 am

Post by nikko »

gabod3 wrote: :perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
lo immaginavo che esisteva già qualcosa , ma l'ultimo intervento risale a circa 5 mesi fà, senza che nessuno abbia citato il fatidico annuncio :
RISOLTO
è per questo che ho chiesto
comunque grazie della disponibilità :smt039 :smt039
nikko
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Sun May 11, 2008 6:54 am

Post by nikko »

gabod3 wrote: :perplesso

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
e io uso nero e funziona!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Post Reply