Dvd In Multisessisione
Dvd In Multisessisione
innanzi tutto scusate se ciò che chiedo è stato a + volte descritto , ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare?

la mia domanda è la seguente:
volevo aggiungere in più riprese dei file .avi su dvd
fare un multisessione o simile , ma con toast o utility disco
non ci riesco , non mi danno la possibilità di mantenenere
il supporto ancora masterizzabile.
qualcuno ha idea di come poter fare?
nikko wrote:ma dopo una ricerca nel forum non sono riuscito a trovare niente
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
lo immaginavo che esisteva già qualcosa , ma l'ultimo intervento risale a circa 5 mesi fà, senza che nessuno abbia citato il fatidico annuncio :gabod3 wrote:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)
RISOLTO
è per questo che ho chiesto
comunque grazie della disponibilità
e io uso nero e funziona!gabod3 wrote:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... tisessione (è solo l'ultimo in ordine di tempo, ma con una ricerca...)