usare parallels la prima volta, utilizzando il win di bootcamp
usare parallels la prima volta, utilizzando il win di bootcamp
ciao, uso windoes sotto bottcamp e va benissimo. ora ho provato ad usare parallels, usando il windows della partizione bootcamp. il problema è che già in fase di configurazione il mouse è bloccato.. dunque lo sblocco premendo alt + control come indicato.. ma non appena clicco da qualche parte, non solo si riblocca ma non accetta neanche nessun click.. non permettendomi di scegliere nessuna opzione.. e l'installazione risulta ferma..
dovrebbe essere normale?
uso uun pbook pro cd 2.1 con 2 gb di ram e os 10.5.3
grazie per ogni aiuto
dovrebbe essere normale?
uso uun pbook pro cd 2.1 con 2 gb di ram e os 10.5.3
grazie per ogni aiuto
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusate per gli errori di ortografia.
ho risolto il problema del mouse , collegando un mouse usb.
ora windows sotto parallels sembra funzionare. pero' non funzionano piu' i programmi della adobe (premiere, photoshop). in fase di caricamento appaiono un sacco di avvisi riguardanti dll mancanti... dovrei reinstallarli nuovamente?
ed è normale che senza nessun programma aperto (ne in ambiente mac ne in win) i 2 core della cpu sono attivi entrambi? immagino sia per il multitasking dei due sistemi operativi..
devo dire che , per quello che funziona ( a me) win sotto parallels è davvero veloce.
ho risolto il problema del mouse , collegando un mouse usb.
ora windows sotto parallels sembra funzionare. pero' non funzionano piu' i programmi della adobe (premiere, photoshop). in fase di caricamento appaiono un sacco di avvisi riguardanti dll mancanti... dovrei reinstallarli nuovamente?
ed è normale che senza nessun programma aperto (ne in ambiente mac ne in win) i 2 core della cpu sono attivi entrambi? immagino sia per il multitasking dei due sistemi operativi..
devo dire che , per quello che funziona ( a me) win sotto parallels è davvero veloce.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si e no. certe applicazioni non funzionano virtualizzate, però non mi risultano le due citate. oggi parallels deve essere versione 3 build 5608, se vuoi che funzioni correttamente con leopard.pero' non funzionano piu' i programmi della adobe (premiere, photoshop). in fase di caricamento appaiono un sacco di avvisi riguardanti dll mancanti... dovrei reinstallarli nuovamente?
si, in ogni caso valuta nei dettagli aprendo monitoraggio attività.ed è normale che senza nessun programma aperto (ne in ambiente mac ne in win) i 2 core della cpu sono attivi entrambi? immagino sia per il multitasking dei due sistemi operativi..