nuovo iMac 24" risoluzione
nuovo iMac 24" risoluzione
Ho appena acquistato un iMac 24", ma ho notato che i caratteri dei menu
sono piccoli, e così anche per i caratteri che accompagnano le icone nella colonna di sinistra delle finestre.
Ho scoperto, che diminuendo la definizione, tutti questi caratteri risultano ingranditi.
Vi chiedo se c'è qualche modo per ingrandire senza ricorrere al metodo dell'abbassamento della risoluzione.
Grazie
sono piccoli, e così anche per i caratteri che accompagnano le icone nella colonna di sinistra delle finestre.
Ho scoperto, che diminuendo la definizione, tutti questi caratteri risultano ingranditi.
Vi chiedo se c'è qualche modo per ingrandire senza ricorrere al metodo dell'abbassamento della risoluzione.
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm