nuovo iMac 24" risoluzione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Parsifal
Amico di Mac Peer
Posts: 124
Joined: Sun Mar 11, 2007 9:55 am
nuovo iMac 24" risoluzione

Post by Parsifal »

Ho appena acquistato un iMac 24", ma ho notato che i caratteri dei menu
sono piccoli, e così anche per i caratteri che accompagnano le icone nella colonna di sinistra delle finestre.
Ho scoperto, che diminuendo la definizione, tutti questi caratteri risultano ingranditi.
Vi chiedo se c'è qualche modo per ingrandire senza ricorrere al metodo dell'abbassamento della risoluzione.
Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, nessuno. però puoi modificare l'antialiasing in pref. sistema/aspetto.
Parsifal
Amico di Mac Peer
Posts: 124
Joined: Sun Mar 11, 2007 9:55 am

Post by Parsifal »

Grazie Flashcream e buona notte

Post Reply