non si aggiorna il conteuto delle finestre in leopard
- flashcream
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
il problema persiste
Salve, ho provato a creare un nuovo utente, ma anche per il nuovo stesso problema, per esempio se scompatto un file compresso in una cartella, devo chiudere e riaprire la cartella stessa x vedere i file creati..ho di nuovo eliminato i file di preferenza di desktop e finder, eseguito Yasu e riavviato...ma ancora nulla di nuovo..dite che l'unica soluzione é reinstallare?? perchè credo che preferisco tenermi il problema per ora piuttosto che reinstallare da capo..sempregrazie.G
La reinstallazione con Archivia e Installa è rapida e indoloregengyscan@gmail.com wrote:dite che l'unica soluzione é reinstallare?? perchè credo che preferisco tenermi il problema per ora piuttosto che reinstallare da capo..
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.htmlflashcream wrote:aggiorna leopard col combo update 10.5.4, ma se non basta il combo e yasu, archivia/installa come da tutorial.
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
conserva anche boot camp e windows installato?
grazie sembra una buona soluzione, attualmente ho anche boot camp con win xp installato, manterrà anche questo con la possibilita del dual boot da preferenze di sistema? grazie e ciao. G
- flashcream
-
gengyscan@gmail.com
- Approdato su Mac Peer
dal furom apple dice che "archivia e installa" non funziona con cd allegato imac
leggendo il forum della apple ho letto che se possiede , come nel mio caso, il cd di leopard allegato all'acquisto di un mac, non è presente la possibilita di utilizzare "archivia e installa" ne sapete qualcosa? se provo e trovo che non c'è la possibilita, faccio ancora in tempo a rinunciare a reinstallre?. saluti.G
- flashcream