nome breve e password
nome breve e password
Buongiorno.
Con leopard avevo un problema e ho fatto archivia e installa. Ora mi ritrovo questo piccolo inconveniente: con certe operazioni mi viene richiesta la password (quando ho creato il nome breve devo aver inserito una password). E' complicato rimediare?
Con leopard avevo un problema e ho fatto archivia e installa. Ora mi ritrovo questo piccolo inconveniente: con certe operazioni mi viene richiesta la password (quando ho creato il nome breve devo aver inserito una password). E' complicato rimediare?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se non sei amministratore del computer è assolutamente normale, ma poi dipende dal tipo di applicazione. (ci sono quelle che si accontentano dei privilegi di admin, tipo quelle che trascini, e quelle che vogliono i privilegi root, tipo quelle con l'installer). tra l'altro un archivia/installa fatto correttamente non "coinvolge" gli utenti che rimangono tali in ogni loro caratteristica. (anche quella di accesso alla cartella applicazioni. controlla i permessi).