safari freeza il sistema
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ho rimosso cooliris (anche se non capisco perchè ancora funzioni). log me in lo vorrei rimuovere come ultimo tentativo perchè lo uso spesso e poi perchè ce l'ho da un anno e non mi hai mai dato problemi di alcun tipo. dopo la rimozione di cooliris ho reinizializzato safari e almeno non si è bloccato in apertura ma continua a bloccarsi su quel sito. pensi sia un problema di java?
- Attachments
-
- java.tiff.zip
- (73.68 KiB) Downloaded 90 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
le pref. java vanno bene. il plugin logmein non è necessario per il controllo remoto, inoltre il fatto che funzioni da un anno deve solo preoccuparti. safari è stato aggiornato almeno 4 volte nell'ultimo anno.... quel plugin no. non mi pare proprio una garanzia di compatibiltà. stesso discorso per piclens.
il tuo problema è dovuto da software da te installato. punto. quel sito col mio safari "pulito" ha infatti problemi pari a zero.
il tuo problema è dovuto da software da te installato. punto. quel sito col mio safari "pulito" ha infatti problemi pari a zero.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm