Anteprime e cursore!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Antonio80
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sun Oct 12, 2008 1:12 am
Anteprime e cursore!!

Post by Antonio80 »

Ciao a tutti.. ho un imac da pochi giorni, e ci sono un paio di cose che non riesco a risolvere:
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore animato del mouse, la rotellina gialla e nera di caricamento, e' scomparsa... ora ne ho una piu' piccola bianca e nera.. come ripristinarla?

grazie...
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Ciao e Benvenuto su Mac Peer.

Vorrei avvisarti subito che preferiamo porre una domanda per topic al fine di tenere ordinato il forum e per facilitare le future ricerche.
....gialla e nera?....non mi pare sia mai stata di questi due colori!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

1) no. il ds_store ha tutt'altri compiti. una ricerca nel forum ti spiega quali.
2) ti hanno già risposto.
Antonio80
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Sun Oct 12, 2008 1:12 am

Post by Antonio80 »

maina wrote: ....gialla e nera?....non mi pare sia mai stata di questi due colori!
ok errore mio :oops
il cursore animato.. quello colorato :smt038
ora e' diventato bianco e nero, tipo old-style, del genere clessidra su windows tanto per intenderci..
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dipende dall'applicazione e da cosa stai facendo. vedrai che torna quella colorata.... anche perchè non solo tue scelte.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25571

Post Reply