Anteprime e cursore!!
Anteprime e cursore!!
Ciao a tutti.. ho un imac da pochi giorni, e ci sono un paio di cose che non riesco a risolvere:
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore animato del mouse, la rotellina gialla e nera di caricamento, e' scomparsa... ora ne ho una piu' piccola bianca e nera.. come ripristinarla?
grazie...
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore animato del mouse, la rotellina gialla e nera di caricamento, e' scomparsa... ora ne ho una piu' piccola bianca e nera.. come ripristinarla?
grazie...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
dipende dall'applicazione e da cosa stai facendo. vedrai che torna quella colorata.... anche perchè non solo tue scelte.
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25571
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25571