solito problema con i video del tg5
solito problema con i video del tg5
Ciao e tutti, so che l'argomento è già stato trattato ma pur avendo letto gli altri post non riesco a risolvere..in pratica si tratta di vedere i video del tg5 online...ho installato anche flip4mac sperando di risolvere ma niente, non riesco a vederli pur avendo vlc e quicktime.
bisogna forse inserire forse qualche indirizzo url manualmente da qualche parte? Chi sa in caso dirmi qual'è l'indirizzo corretto?
Grazie
bisogna forse inserire forse qualche indirizzo url manualmente da qualche parte? Chi sa in caso dirmi qual'è l'indirizzo corretto?
Grazie
Prova ad installare Silverlight
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
...e usa Safari.
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
...e usa Safari.
Ho provato ma non succede niente, vedo in continuazione l'immagine che ho allegato ma non succede nulla...bisogna forse aspettare? ma mi pare un pò troppo!!! sono già dieci minuti che non succede nullaavrobay wrote:Prova ad installare Silverlight
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
...e usa Safari.
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (10.11 KiB) Viewed 190 times
Ciao...qua le cose non sono affatto migliorate; ho installato l'ultima versione di flash player e ho safari 3.1.2.....non c'è verso di far funzionare la cosa e di vedere i filmati online.
Ho pure disinstallato silverlight ma niente di niente.
Sbaglio qualcosa? allego uno screenshot di quello che vedo.
Ho pure disinstallato silverlight ma niente di niente.
Sbaglio qualcosa? allego uno screenshot di quello che vedo.
- Attachments
-
- Immagine 3.jpg (14.93 KiB) Viewed 189 times
Anch'io lo vedo: è la pubblicità di Microsoft Silverlight... Scusa la banalità, ma vedi la stessa cosa se fai clic su un "play" di uno qualunque dei filmati elencati nella parte più a destra della finestra?
N.B. L'ultima versione stabile di flash player. Vedi ad es. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2
N.B. L'ultima versione stabile di flash player. Vedi ad es. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2
Il problema è che non è cliccabile niente a parte l'area dove sta scritto silverlight che rimanda al sito per il downloadLester wrote:Anch'io lo vedo: è la pubblicità di Microsoft Silverlight... Scusa la banalità, ma vedi la stessa cosa se fai clic su un "play" di uno qualunque dei filmati elencati nella parte più a destra della finestra?
N.B. L'ultima versione stabile di flash player. Vedi ad es. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2