solito problema con i video del tg5

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am
solito problema con i video del tg5

Post by Klod »

Ciao e tutti, so che l'argomento è già stato trattato ma pur avendo letto gli altri post non riesco a risolvere..in pratica si tratta di vedere i video del tg5 online...ho installato anche flip4mac sperando di risolvere ma niente, non riesco a vederli pur avendo vlc e quicktime.
bisogna forse inserire forse qualche indirizzo url manualmente da qualche parte? Chi sa in caso dirmi qual'è l'indirizzo corretto?
Grazie
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Prova ad installare Silverlight
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

...e usa Safari.
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

avrobay wrote:Prova ad installare Silverlight
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

...e usa Safari.
Ho provato ma non succede niente, vedo in continuazione l'immagine che ho allegato ma non succede nulla...bisogna forse aspettare? ma mi pare un pò troppo!!! sono già dieci minuti che non succede nulla
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (10.11 KiB) Viewed 186 times
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

niente..non succede niente...help, sto facendo una figuraccia con una mia amica per sta cosa: devo risolvere la cosa!! Suggerimenti? Devo impostare qualcosa? attendo suggerimenti dai guru di mac peer;-)
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Stai usando Safari?
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

si safari
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Con Safari 3.0.4 e flash player aggiornato all'ultima versione stabile io li vedo senza alcun problema. Vedi anche qui: non li salva ma li vede. Flip4mac non c'entra, sono video in flash.
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

Ciao...qua le cose non sono affatto migliorate; ho installato l'ultima versione di flash player e ho safari 3.1.2.....non c'è verso di far funzionare la cosa e di vedere i filmati online.
Ho pure disinstallato silverlight ma niente di niente.
Sbaglio qualcosa? allego uno screenshot di quello che vedo.
Attachments
Immagine 3.jpg
Immagine 3.jpg (14.93 KiB) Viewed 185 times
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378
Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am

Post by Lester »

Anch'io lo vedo: è la pubblicità di Microsoft Silverlight... Scusa la banalità, ma vedi la stessa cosa se fai clic su un "play" di uno qualunque dei filmati elencati nella parte più a destra della finestra?

N.B. L'ultima versione stabile di flash player. Vedi ad es. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2
Klod
Approdato su Mac Peer
Posts: 82
Joined: Mon Jan 22, 2007 9:40 am

Post by Klod »

Lester wrote:Anch'io lo vedo: è la pubblicità di Microsoft Silverlight... Scusa la banalità, ma vedi la stessa cosa se fai clic su un "play" di uno qualunque dei filmati elencati nella parte più a destra della finestra?

N.B. L'ultima versione stabile di flash player. Vedi ad es. http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=2
Il problema è che non è cliccabile niente a parte l'area dove sta scritto silverlight che rimanda al sito per il download

Post Reply