problema ricezione con mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am
problema ricezione con mail

Post by cianfry »

salve, è da qualche giorno che mail non mi scarica la posta in entrata con macfreepops ed ho anche aggiornato tutto(macfreepops 2.5 freepops 0.2.7 e il file lua).Tuttavia non mi appare nessun messaggio di errore.
PS. uso tiger 10.4.11
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Il titolo del topic deve essere indicativo del suo contenuto, modificalo per favore.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Mi accodo.

Leopard - Mail - FreePops - Hotmail.

Da giorni ricevo le stesse mail già ricevute (in pratica cerca di scaricarmi tutte le mail che sono sul server Hotmail, circa 300 messaggi che, ripeto, ho già sul Mac).
Inoltre ci mette veramente tanto a scaricarle, alla velocità di 0 (zero) Kb/s.

Image


Il .lua è sempre lo stesso (quello del 14 luglio 2008 )... non so, sapete dirmi che succede?
Grazie, ciao.
User avatar
Torciamac
Approdato su Mac Peer
Posts: 34
Joined: Thu Oct 02, 2008 12:16 am

Post by Torciamac »

Buongiorno a tutti.
Stesso problema da circa 3/4 giorni.... provato a installare anche Httpmail ma il problema rimane, resta in attesa di scaricare la posta da hotmail all'infinito.
la cosa strana è che per una frazione di secondo nella finestra in basso a sx di Mail appare " 1 di 5 messaggi", come se li stesse scaricando ma subito dopo sparisce :x
User avatar
cianfry
Approdato su Mac Peer
Posts: 48
Joined: Sat Dec 22, 2007 5:08 am

Post by cianfry »

ora mail non si apre piu',aiutatemi!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

cianfry wrote:ora mail non si apre piu',aiutatemi!
Qui è completamente OT, apri un nuovo topic...

Post Reply