preferenze network impostazioni sono state modificate da un altra applicazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
preferenze network impostazioni sono state modificate da un altra applicazione

Post by Kira69 »

ciao a tutti quando apro preferenze network mi continua ad apparire
"le tue impostazioni sono state modificate da un altra applicazione" e se clicco ok il messaggio riappare, considerando che ho propvato a riavviare, riappare i permessi, resettare ram all avio, eliminare elementi del log in... come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?


grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Kira69 wrote:come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?
Prova a mettere il titolo di questo topic nella ricerca del forum ;)
Francesco9001
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am

Post by Francesco9001 »

meigel wrote:Prova a mettere il titolo di questo topic nella ricerca del forum ;)
E se non avessi trovato niente?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

E se non avessi trovato niente?
vuol dire che non sai cercare. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004

Post Reply