preferenze network impostazioni sono state modificate da un altra applicazione
preferenze network impostazioni sono state modificate da un altra applicazione
ciao a tutti quando apro preferenze network mi continua ad apparire
"le tue impostazioni sono state modificate da un altra applicazione" e se clicco ok il messaggio riappare, considerando che ho propvato a riavviare, riappare i permessi, resettare ram all avio, eliminare elementi del log in... come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?
grazie
"le tue impostazioni sono state modificate da un altra applicazione" e se clicco ok il messaggio riappare, considerando che ho propvato a riavviare, riappare i permessi, resettare ram all avio, eliminare elementi del log in... come posso far per tornare in controllo delle preferenze netwok?
grazie
-
Francesco9001
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 61
- Joined: Wed Dec 05, 2007 10:50 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
vuol dire che non sai cercare. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004E se non avessi trovato niente?