Domanda su installazione Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
elaesio74
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Sat Oct 18, 2008 10:37 am
Domanda su installazione Leopard

Post by elaesio74 »

ho il cd di installazione del leopard e vorrei installarlo. Se lo farò mi si formatta il mac :oops ?
grazie
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Puoi installare Leopard senza perdere documenti e applicazioni presenti sul tuo Mac, scegliendo l'opzione Archivia e Installa.

Ti segnalo queste due pagine:

http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html


Edito il titolo. Per favore d'ora in poi scegli dei titoli che siano esplicativi del problema. Grazie.
User avatar
elaesio74
Approdato su Mac Peer
Posts: 18
Joined: Sat Oct 18, 2008 10:37 am
installato leopard

Post by elaesio74 »

l'altra notte ho installato poi leopard, avevo visto le pagine che mi hai indicato e non ho avuto problemi, solo che pensavo ci mettesse una mezz'oretta invece è andato avanti per circa 2 ore... :zzz
adesso devo solo orientarmi ma mi sembra come sempre facile e immediato.
ciao e grazie :smt039

Post Reply