Domanda su installazione Leopard
Domanda su installazione Leopard
ho il cd di installazione del leopard e vorrei installarlo. Se lo farò mi si formatta il mac
?
grazie
grazie
Puoi installare Leopard senza perdere documenti e applicazioni presenti sul tuo Mac, scegliendo l'opzione Archivia e Installa.
Ti segnalo queste due pagine:
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Edito il titolo. Per favore d'ora in poi scegli dei titoli che siano esplicativi del problema. Grazie.
Ti segnalo queste due pagine:
http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Edito il titolo. Per favore d'ora in poi scegli dei titoli che siano esplicativi del problema. Grazie.
installato leopard
l'altra notte ho installato poi leopard, avevo visto le pagine che mi hai indicato e non ho avuto problemi, solo che pensavo ci mettesse una mezz'oretta invece è andato avanti per circa 2 ore... 
adesso devo solo orientarmi ma mi sembra come sempre facile e immediato.
ciao e grazie
adesso devo solo orientarmi ma mi sembra come sempre facile e immediato.
ciao e grazie