Leopard non switcha le finestre Grrr!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
Leopard non switcha le finestre Grrr!

Post by greyshadow »

Ho appena messo Leopard, e a differenza del vecchio tiger non mi fa più passare da una finestra all'altra con la combinazione da tastiera [mela+<] vedi immagine allegata.
http://img89.imageshack.us/my.php?image=switchka6.jpg
qualcuno mi sa dire se esiste una nuova possibilità di combinazione?
Grazie

Edit by Peterpan: ho corretto il titolo e il riferimento al sistema operativo "giusto"
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

gabod3 wrote:Le immagini non si vedono.

http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
prova adesso ;P
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

qualcuno sa come switchare da finestra a finestra nello stesso programma con leopard?
ieri ho sbagliato nell identificare OS :P, scusatemi
User avatar
Dott_Faust
Amico di Mac Peer
Posts: 289
Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am

Post by Dott_Faust »

Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

Dott_Faust wrote:Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
lunedì appena arrivo in ufficio ci provo ^^
grazie, ti farò sapere
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

Dott_Faust wrote:Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
Eureka ^^
http://img80.imageshack.us/my.php?image ... usery8.png
Grazie mille ora sono tornato alla vecchia chiave da tastiera modificando le pref.
Mitico XD

Post Reply