Leopard non switcha le finestre Grrr!
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
- Posts: 130
- Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
Leopard non switcha le finestre Grrr!
Ho appena messo Leopard, e a differenza del vecchio tiger non mi fa più passare da una finestra all'altra con la combinazione da tastiera [mela+<] vedi immagine allegata.
http://img89.imageshack.us/my.php?image=switchka6.jpg
qualcuno mi sa dire se esiste una nuova possibilità di combinazione?
Grazie
Edit by Peterpan: ho corretto il titolo e il riferimento al sistema operativo "giusto"
http://img89.imageshack.us/my.php?image=switchka6.jpg
qualcuno mi sa dire se esiste una nuova possibilità di combinazione?
Grazie
Edit by Peterpan: ho corretto il titolo e il riferimento al sistema operativo "giusto"
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
- Posts: 130
- Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
- Posts: 130
- Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
- Posts: 130
- Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
- Posts: 130
- Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
Eureka ^^Dott_Faust wrote:Vai in Preferenze di Sistema --> Tastiera e mouse --> abbreviazioni da tastiera e setta la combinazione preferita
http://img80.imageshack.us/my.php?image ... usery8.png
Grazie mille ora sono tornato alla vecchia chiave da tastiera modificando le pref.
Mitico XD