Visualizzazione rapida

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eroslorenzi
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
Visualizzazione rapida

Post by eroslorenzi »

:) Da una settimana non riesco più a vedere i filmati avi con Visualizzazione rapida e inoltre quando cerco di aprire un filmato con Front Row,questo si spegne.
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non si legge versione del sistema, di QT e di front row. quali codec hai installato?

in buona sostanza hai installato codec per QT non più compatibili e possiedi filmati danneggiati e non compatibili nella cartella filmati. i due problemi non sono necessariamente in relazione. per il secondo, in particolare, c'è ampia casistica nel forum: elimina le pref. di FR e togli i filmati finchè non trovi quello incriminato.
User avatar
eroslorenzi
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm

Post by eroslorenzi »

Front Row versione 1.0 e mac os x 10.5.5,devo eliminare le preferenze nella cartella utente libreria?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si, ma non basta solitamente. devi togliere anche i filmati, nonchè sistemare il discorso codec. (es: aggiornando i vecchi e rimuovendo i doppi).
User avatar
eroslorenzi
Approdato su Mac Peer
Posts: 40
Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
Risolto

Post by eroslorenzi »

Grazie dell'aiuto ho risolto tutto aggiungendo il codec perian

Post Reply