Visualizzazione rapida
- eroslorenzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
Visualizzazione rapida
Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non si legge versione del sistema, di QT e di front row. quali codec hai installato?
in buona sostanza hai installato codec per QT non più compatibili e possiedi filmati danneggiati e non compatibili nella cartella filmati. i due problemi non sono necessariamente in relazione. per il secondo, in particolare, c'è ampia casistica nel forum: elimina le pref. di FR e togli i filmati finchè non trovi quello incriminato.
in buona sostanza hai installato codec per QT non più compatibili e possiedi filmati danneggiati e non compatibili nella cartella filmati. i due problemi non sono necessariamente in relazione. per il secondo, in particolare, c'è ampia casistica nel forum: elimina le pref. di FR e togli i filmati finchè non trovi quello incriminato.
- eroslorenzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- eroslorenzi
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 40
- Joined: Sat Oct 25, 2008 12:17 pm
Risolto
Grazie dell'aiuto ho risolto tutto aggiungendo il codec perian