fallimento attivazione immagini

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
jackoilrain
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Fri Jul 15, 2005 8:27 am
fallimento attivazione immagini

Post by jackoilrain »

Ciao a tutti, spesso mi capita che aprendo un file dmg
mi dia questo avviso:

è fallit al'attivazione delle seguenti immagini
in questo caso il codice errore è: 0xe00002c9

mi è capitato spesso soprattutto cercando di
installare i programmini shareware scricati dal sito apple.

Volevo installare quake2, di cui sono molto nostalgico,
ma non vedo al luce dle giorno.

Il mio è un mini G4, 1.25ghz con 1gb di ram, processore ppc

Help!

Carlo
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »


Post Reply