Mac in rete con server windows 2003

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Eneas
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Nov 13, 2008 4:54 am
Mac in rete con server windows 2003

Post by Eneas »

Salve, ho un server con SO Windows 2003 server e collegati con 38 PC e 4 MAC, 2 di questi MAC riescono creare e salvare file in FREEHAND MX e gli atri 2, quando fanno delle modifiche i salvando questi risultano compromessi.

Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

versione dei sistemi operativi e delle applicazioni? sono tutti e 4 identici? formato del file?
Eneas
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Nov 13, 2008 4:54 am
Mac in rete con server windows 2003

Post by Eneas »

flashcream wrote:versione dei sistemi operativi e delle applicazioni? sono tutti e 4 identici? formato del file?
2 che funziona e Mac OS X10.4.11

Non funziona iMac 24" Mac OS X 10.5.5
Non funziona MacBook Mac OS X 10.5.5

Questi 2, salvando i file FH sul server questi risultano compromessi.

Grazie,

Eneas Abreu
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

freehand non è compatibile con leopard. questo è il problema.

Post Reply