Mac in rete con server windows 2003
Mac in rete con server windows 2003
Salve, ho un server con SO Windows 2003 server e collegati con 38 PC e 4 MAC, 2 di questi MAC riescono creare e salvare file in FREEHAND MX e gli atri 2, quando fanno delle modifiche i salvando questi risultano compromessi.
Grazie.
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Mac in rete con server windows 2003
2 che funziona e Mac OS X10.4.11flashcream wrote:versione dei sistemi operativi e delle applicazioni? sono tutti e 4 identici? formato del file?
Non funziona iMac 24" Mac OS X 10.5.5
Non funziona MacBook Mac OS X 10.5.5
Questi 2, salvando i file FH sul server questi risultano compromessi.
Grazie,
Eneas Abreu
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm