alternativa a textmate
alternativa a textmate
Ciao a tutti sto cercando un programma che possa sostituire il notpad++ di windows, per scrivere html.
Ho letto che un'alternativa è textmate e mi chiedevo se ne esiste anche un'altra magari freeware.
grazie in anticipo.
Ho letto che un'alternativa è textmate e mi chiedevo se ne esiste anche un'altra magari freeware.
grazie in anticipo.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non so esattamente quali siano le tue esigenze...
Textwrangler, Smultron, jEdit
E forse anche questi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31831 (NVU, KompoZer, Amaya, SEEdit Maxi)
Textwrangler, Smultron, jEdit
E forse anche questi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31831 (NVU, KompoZer, Amaya, SEEdit Maxi)
Hai già provato preso in considerazione TextWrangler?
Ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2528
Ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2528