alternativa a textmate

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
sirbotte
Approdato su Mac Peer
Posts: 74
Joined: Mon Aug 20, 2007 12:13 am
alternativa a textmate

Post by sirbotte »

Ciao a tutti sto cercando un programma che possa sostituire il notpad++ di windows, per scrivere html.
Ho letto che un'alternativa è textmate e mi chiedevo se ne esiste anche un'altra magari freeware.

grazie in anticipo.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non so esattamente quali siano le tue esigenze...

Textwrangler, Smultron, jEdit

E forse anche questi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=31831 (NVU, KompoZer, Amaya, SEEdit Maxi)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Hai già provato preso in considerazione TextWrangler?
Ti segnalo anche questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=2528

Post Reply