Password per modem wi fi
Password per modem wi fi
Ho da poco messo fastweb e gli ultimi modelli di modem che da la fastweb sono gia wifi ...ora io vorrei che altri non si connettessero a scrocco e quindi mettere una password come si fa? grazie
questo è il procedimento per un altro modem, ma sono tutti più o meno simili.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... word+modem
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... word+modem
Ciao, basta che vai su http://www.fastweb.it/portale/ e poi su MyFastPage area clienti, ti logghi con la tua username, di solito nome.cognome@fastwebnet.it e password e vedrai anche la chiave WEP del tuo modem/router WiFi