Password per modem wi fi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
mariusdj
Mac Peer Aficionado
Posts: 349
Joined: Sun Jan 29, 2006 10:20 am
Password per modem wi fi

Post by mariusdj »

Ho da poco messo fastweb e gli ultimi modelli di modem che da la fastweb sono gia wifi ...ora io vorrei che altri non si connettessero a scrocco e quindi mettere una password come si fa? grazie
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

E' un'informazione che dovresti banalmente trovare nella guida del tuo modem....già quale modem?
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

questo è il procedimento per un altro modem, ma sono tutti più o meno simili.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... word+modem
User avatar
Nemesis
Mac Peer Aficionado
Posts: 509
Joined: Mon Feb 20, 2006 11:06 pm

Post by Nemesis »

Ciao, basta che vai su http://www.fastweb.it/portale/ e poi su MyFastPage area clienti, ti logghi con la tua username, di solito nome.cognome@fastwebnet.it e password e vedrai anche la chiave WEP del tuo modem/router WiFi

Post Reply