BOOTCAMP si è impallato... e mo?!
BOOTCAMP si è impallato... e mo?!
ciao ragazzi,
quando cerco di far partire win con bootcamp, premo sul disco WINDOWS e rimane bloccato!
aiuto che si fa in questi casi??
(os continua a funzionare normalmente...)
grazie!
ho provato a cambiare disco di avvio dalle preferenze ma rimane semplicemente una schermata bianca... anche tenendo premuto F8 (che dovrebbe essere un tentativo di avvio in modalità provvisoria...)
la cosa strana è che se metto il CD di windows per provare un ripristino, quando vado alla selezione del disco di avvio e premo sul CD si blocca (come faceva con l'HD di win...)
AIUTO!
quando cerco di far partire win con bootcamp, premo sul disco WINDOWS e rimane bloccato!
aiuto che si fa in questi casi??
(os continua a funzionare normalmente...)
grazie!
ho provato a cambiare disco di avvio dalle preferenze ma rimane semplicemente una schermata bianca... anche tenendo premuto F8 (che dovrebbe essere un tentativo di avvio in modalità provvisoria...)
la cosa strana è che se metto il CD di windows per provare un ripristino, quando vado alla selezione del disco di avvio e premo sul CD si blocca (come faceva con l'HD di win...)
AIUTO!
ho provato a cambiare disco di avvio dalle preferenze ma rimane semplicemente una schermata bianca... anche tenendo premuto F8 (che dovrebbe essere un tentativo di avvio in modalità provvisoria...)
la cosa strana è che se metto il CD di windows per provare un ripristino, quando vado alla selezione del disco di avvio e premo sul CD si blocca (come faceva con l'HD di win...)
AIUTO!
la cosa strana è che se metto il CD di windows per provare un ripristino, quando vado alla selezione del disco di avvio e premo sul CD si blocca (come faceva con l'HD di win...)
AIUTO!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
UAGLIONI TRAGEDIA!!
prima di tutto un fatto strano come succede pure a me: ho aperto assistente bootcampe c'erano le 2 opzioni "crea o rimuovi una partizione win" e "avvia il programma di installazione win"; io ho pensato di fare la seconda così dal programma di installazione dal CD facevo un bel ripristino!
ed invece è partito il windows normalmente!! non so come, dalla partizione che prima non funzionava!
il problema è che al riavvio successivo ha ricominciato a bloccarsi come prima, ed ad un altro tentativo di far partire windows tramite assistente bootcamp non mi ha + funzionato questo trucchetto!!
la cosa grave è però che ho deciso di reinstallare tutto, ho cancellato la partizione e l'ho rifatta tramite assistente bootcamp, e quando riavvia per far partire l'installazione da CD si blocca sempre!!
AIUTO come faccio mo?!
ps. ho fatto ripara permessi e verifiche disco da UTILITY DISCO in tutte le fasi, senza problemi riscontrati....
prima di tutto un fatto strano come succede pure a me: ho aperto assistente bootcampe c'erano le 2 opzioni "crea o rimuovi una partizione win" e "avvia il programma di installazione win"; io ho pensato di fare la seconda così dal programma di installazione dal CD facevo un bel ripristino!
ed invece è partito il windows normalmente!! non so come, dalla partizione che prima non funzionava!
il problema è che al riavvio successivo ha ricominciato a bloccarsi come prima, ed ad un altro tentativo di far partire windows tramite assistente bootcamp non mi ha + funzionato questo trucchetto!!
la cosa grave è però che ho deciso di reinstallare tutto, ho cancellato la partizione e l'ho rifatta tramite assistente bootcamp, e quando riavvia per far partire l'installazione da CD si blocca sempre!!
AIUTO come faccio mo?!
ps. ho fatto ripara permessi e verifiche disco da UTILITY DISCO in tutte le fasi, senza problemi riscontrati....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm