Apertura finestra finder in avvio
Apertura finestra finder in avvio
Da un po' di tempo, quando apro il mio iMac (Intel Core 2 Duo), compare gia aperta la finestra del finder sulla scrivania. Qualcuno sa darmi una spiegazione? grazie
Forse si tratta di una cartella che hai aggiunto in
preferenze di sistema > account > elementi login
preferenze di sistema > account > elementi login
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Padmé Amidala
L'apertura della finestra potrebbe essere provocata anche da applicazioni presenti negli elementi login; prova a verificaremuzzup wrote:non si tratta di una cartella che ho aggiunto in
preferenze di sistema > account > elementi login.
Puoi anche provare a cestinare le preferenze del Finder Cartella Utente>Libreria>Preferencescom.apple.finder.plist
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ho provato a cestinare le preferenze del Finder Cartella Utente>Libreria>Preferencescom.apple.finder.plist, purtoppo nulla è cambiato;
Cosa devo fare per verificare quanto mi dicevi :"L'apertura della finestra potrebbe essere provocata anche da applicazioni presenti negli elementi login"...scusami ma non sono molto preparato a riguardo;
Cosa devo fare per verificare quanto mi dicevi :"L'apertura della finestra potrebbe essere provocata anche da applicazioni presenti negli elementi login"...scusami ma non sono molto preparato a riguardo;
Scusami tu ma non sono stato affatto chiaromuzzup wrote:Cosa devo fare per verificare quanto mi dicevi :"L'apertura della finestra potrebbe essere provocata anche da applicazioni presenti negli elementi login".
Volevo chiederti se hai applicazioni negli elementi login ed eventualmente quali (la cartella, come hai già verificato, non c'è....).
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
La finestra che si apre automaticamente qual é? Sempre la stessa?
Ci fai uno screenshot di questa finestra?
Ci fai uno screenshot di questa finestra?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS