vodafone key e 172
-
supertizio67
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm
vodafone key e 172
Buone feste a tutti. Ho avuto molti problemi non partiva il programma fornito da vodafone poi risolti in parte con il programma fornito da mac-peer vodafone key zip. Ora ho un altro problema come faccio a escludere il gprs e andare in umts grazie ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con il programma vodafone aggiornato, premesso non ci sia alcun bisogno, selezioni la seconda scelta e cioè solo UMTS:

in relazione al tutorial invece dovresti modificare gli script modem. http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html
non mi pare quindi una strada percorribile, ma sappi che la connessione segue un ordine e sarà sempre HSDPA e poi UMTS e poi GPRS in base al segnale.

in relazione al tutorial invece dovresti modificare gli script modem. http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html
non mi pare quindi una strada percorribile, ma sappi che la connessione segue un ordine e sarà sempre HSDPA e poi UMTS e poi GPRS in base al segnale.
-
supertizio67
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm
vodafon key
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
supertizio67
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 3
- Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm