vodafone key e 172

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
supertizio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm
vodafone key e 172

Post by supertizio67 »

Buone feste a tutti. Ho avuto molti problemi non partiva il programma fornito da vodafone poi risolti in parte con il programma fornito da mac-peer vodafone key zip. Ora ho un altro problema come faccio a escludere il gprs e andare in umts grazie ciao
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con il programma vodafone aggiornato, premesso non ci sia alcun bisogno, selezioni la seconda scelta e cioè solo UMTS:

Image

in relazione al tutorial invece dovresti modificare gli script modem. http://www.tuttologia.com/tutorial/voda ... y-mac.html

non mi pare quindi una strada percorribile, ma sappi che la connessione segue un ordine e sarà sempre HSDPA e poi UMTS e poi GPRS in base al segnale.
supertizio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm
vodafon key

Post by supertizio67 »

:smt023 Grazie di avermi risposto.Il programma che citi inizialmente funzionava e facevo come hai detto poi un giorno ha smesso di funzionare e ora che uso il secondo programma che hai indicato la vodafone key fa come gli pare e sai bene che una linea 3g e meglio di 5 gprs
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

disinstalla con l'unistaller e reinstallalo. parlo del programma vodafone mobile connect.
supertizio67
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Fri Dec 26, 2008 2:03 pm

Post by supertizio67 »

dove trovo unistaller
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'installer ha anche quella funzione che io sappia.

Post Reply