Safari e la visualizzazione EBAY
Safari e la visualizzazione EBAY
Ciao a Tutti
Mi succede una cosa stranissima con Safari: quando metto in vendita qualcosa su ebay, nella pagina in cui devo descrivere l'oggetto messo in vendita non mi visualizza la barra di formattazione del testo (colore, dimensione ecc...) mentre se accedo al sito con Firefox non ho problemi di sorta.
Qualcuno sa come mai e come risolvere?!
Grazie
Mi succede una cosa stranissima con Safari: quando metto in vendita qualcosa su ebay, nella pagina in cui devo descrivere l'oggetto messo in vendita non mi visualizza la barra di formattazione del testo (colore, dimensione ecc...) mentre se accedo al sito con Firefox non ho problemi di sorta.
Qualcuno sa come mai e come risolvere?!
Grazie
E invece la risposta e' semplicemente corretta. Ogni browser ha le sue peculiarita' e la piena compatibilita' e' purtroppo un'illusione, spesso dovuta agli sviluppatori che scelgono scorciatoie per sviluppare presto un sito, senza curarsi di metterlo alla prova con i differenti browsers.dimamarco wrote:Grazie...
Immagino però che la risposta potrebbe essere un pò più complessa di così. In realtà la differenza sta nel fatto che con safari posso solo editare il testo in HTML, mentre con FF mi da i comandi visivi.
Questo e' il motivo per cui la maggior parte degli utenti ne ha sempre piu' di uno sul proprio sistema...