problemi con Mail
problemi con Mail
ciao a tutti.
help!
allora Mail mi dà due problemi da qualche giorno:
1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono là!
Sono due messaggi che mentre li scrivevo il computer si è spento completamente poichè scarico..
Suggerimenti?!?!?
soprattutto per il punto 1. !!!
help!
allora Mail mi dà due problemi da qualche giorno:
1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono là!
Sono due messaggi che mentre li scrivevo il computer si è spento completamente poichè scarico..
Suggerimenti?!?!?
soprattutto per il punto 1. !!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
una ricerca nel forum, l'aprire l'aiuto mac o le pagine del supporto offrono praticamente sempre una spiegazione: http://docs.info.apple.com/article.html ... 10047.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm